Goodbye Lauren Lee, my precious Lauren Lee has gone
Gone so far away now, won't be back today or tomorrow
Goodbye Lauren Lee, my precious Lauren Lee has gone out
But is he away with the fairies, is he away with me?
Take him away, it's free, I play anywhere I choose
Did he get into the sequel, how is Leno these days?
Take it away, 'cause I don't care whether we win or lose
Yeah, whether we win or lose
All my chips are down, my precious chips are almost gone
Find a better caller, dealer man without a son
Put it all on one, I feel like number one is on now
But is he away with the fairies, is he away with me?
Take him away, it's free, I play anywhere I choose
Did he get into the sequel, how is Nuno these days?
Take it away, 'cause I don't care whether we win or lose
Yeah, whether we win or lose
Goodbye Lauren Lee, my precious Lauren Lee has gone out
Yeah, whether we win or lose, whether we win or lose
Yeah, whether we win or lose
But is he away with the fairies, is he away with me?
Take him away, it's free, I play anywhere I choose
Did he get into the sequel, how is Nuno these days?
Take it away, 'cause I don't care whether we win or lose
Yeah, whether we win or lose
Gomez è una band indie rock inglese vincitrice di premi, formatasi nel 1996. I membri attuali sono Ian Ball, Ben Ottewell, Tom Gray, Paul Blackburn e Olly Peacock. La band ha raggiunto il successo con il loro album di debutto "Bring It On", che includeva i singoli "Whippin' Piccadilly" e "Get Miles". Gomez è nota per la sua musica variegata, che spazia dal rock psichedelico al folk, passando per influenze jazz e blues. La band ha pubblicato otto album in studio, tra cui "Liquid Skin" (2001) e "A New Tide" (2013). Gomez è stata nominata ai Brit Awards nel 2000 e ha vinto il premio Mercury Prize nel 2000 per l'album "Bring It On".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".