Your lungs fill up with concrete
Her voice is all you can hear
Red lips and a screwdriver
Wrapped around some mink-clad smear
And you know that she's a diamond
And it's damned you for sure (OR In this damn juke box hell)
'Cause fools gold only fools fools
In two-bit hotels.
But she's cooler than all that
She's a real high-class cat
She's queen of the last dance rodeo.
But under the gas lamp
The air is thick and velvety
Your bones filled with hunger
Your heart filled with longing
You're no longer human
You're an insatiable hole.
You wanna bury your face forever
In the navel of her soul
'Cause you know ...
All you need is a heart to call home
All you need is a heart to call home
That's all.
Light bulbs, and nylons
And plastic chandeliers
Objects are only objects,
They can't feel when you're near.
And tangerine lips
And lily-white breasts
These things are eternal
Inside them humanity rests.
The skin is like a seashell
You listen to the soul
Like an old-time radio show.
But under the gas lamp
The air is thick and velvety
Your bones filled with hunger
Your heart filled with longing
You're no longer human
You're an insatiable hole.
You wanna bury your face forever
In the navel of her soul
'Cause you know ...
All you need is a heart to call home
That's all.
But don't wander too far
On one constant star
Darkness exists, except where you are
Your feet are filled with wandering
They follow your own
'Cause everywhere you are
Feels like home.
So search all you miners
You hunters of dreams
Look in the alleyways
For what you know is not what it seems
And fame, all you maidens,
It don't exist too long
But at least look behind you
And see your own shadow's gone
Don't you know it's the last rodeo
You gotta find yourself a cowboy
Or someone to keep you
Warm when it snows.
But under the gas lamp
The air is thick and velvety
Your bones filled with hunger
Your heart filled with longing
You're no longer human
You're an insatiable hole.
You wanna bury your face forever
In the navel of her soul
'Cause you know ...
All you need is a heart to call home
All you need is a heart
All you need is a heart to call home
That's all.
Jewel è una cantautrice e musicista americana, nata nel 1974 a Payson, in Arizona. Conosciuta per il suo stile folk-rock introspettivo e le sue melodie orecchiabili, Jewel ha raggiunto la fama internazionale negli anni '90 con l'album di debutto *Pieces of You*, che ha venduto oltre 30 milioni di copie in tutto il mondo. Il suo successo è stato alimentato da singoli come "Who Will Save Your Soul", "You Were Meant for Me" e "Foolish Games". Oltre alla musica, Jewel si è dedicata anche all'attivismo ambientale, collaborando con organizzazioni come la Rainforest Alliance e partecipando a progetti di sensibilizzazione sulla conservazione della natura. Nel corso della sua carriera ha pubblicato oltre 10 album in studio, esplorando diversi generi musicali, dal folk al pop, passando per l'elettronica. Tra i suoi album più recenti ricordiamo *Lullaby* (2018) e *Free Yourself* (2023).
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".