I'm treading water,
don't want to drown
I awake this silence in my soul.
All of my life,
I've been standing still.
I will break from the one that I've become
How will I know that I have the will?
And I've been running away
There isn't much left of me,
but I'm not ready to go.
I've waited in line,
for some kind of sign,
I see that the time is now
to be living in my last days of life.
I've made up my mind,
I see that the time is now
to be living in my last days,
living in my last days of life.
My reflections starts to take its glow,
the mirror says that I'll lose it all.
I'll get the copy before it takes me down.
I'm treading water,
don't want to drown.
And I've been running away
There isn't much left of me,
but I'm not ready to go.
I've waited in line,
for some kind of sign,
I see that the time is now
to be living in my last days of life.
I've made up my mind,
I see that the time is now
to be living in my last days,
living in my last days of life.
I'll be living in for the
(Living for the violence.)
And I finally see where I'm going.
(Finally see where I'm going.)
Finally see where I'm going.
(And I finally see where I'm going.)
I've waited in line,
for some kind of sign,
I see that the time is now
to be living in my last days of life.
I've made up my mind,
I see that the time is now
to be living in my last days,
living in my last days of life.
The Veer Union è un gruppo rock alternativo/post-grunge canadese proveniente da Vancouver, Columbia Britannica. Fondato nel 2004 da Crispin Earl e Eric Schraeder, il gruppo ha guadagnato notorietà attraverso tour condivisi con band come Hinder, Theory of a Deadman, Seether e Black Stone Cherry. Nel corso della sua carriera, The Veer Union ha pubblicato diversi album, tra cui "The Veer Union" (2008) e "The Second Coming" (2011), ottenendo un seguito di fan in tutto il mondo. Il loro sound è caratterizzato da riff pesanti, melodie orecchiabili e testi introspettivi che esplorano temi come la perdita, l'amore e la ricerca di identità. Tra i brani più rappresentativi del gruppo si ricordano "The Last Time", "Love Is A Battlefield" e "Broken Wings".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di