I raise my voice, you slam the door
I don't let up 'til your hearts on the floor
Losing our minds, scream and we shout
'Til we forget what we fighting about
Turns me into a monster
We're no good for each other
Lying in bed, miles apart
We're side by side and alone in the dark
There's no going back
Back to when things were easy
But there's something that I'd like to do
Right before you leave me
If this really is the end
Then why don't you please come back to bed
Come on and spend the night
And let's say our last goodbye
Baby don't walk away
Don't wanna remember you this way
Come on and spend the night
And let's say our last goodbye
I twist the knife, I know it hurts
It's time to stop boy we both make it worse
Tossing and turns, you get no sleep
I speculate on the secrets you keep
Turn him into a monster
We're no good for each other
We should be done, both of us know
Deep down the truth is we're better alone
There's no going back
Back to when things were easy
But there's something that I'd like to do
Right before you leave me
Like we're just crying off a liquor kiss
Spring to these string
Forget about the phone when I ring
Grooving at the backseat, move up on me
I will not forget anything
Then we heading up from the guns go wild
It's been only 50 seconds
I've been all up on you now
It's so sad to see that we couldn't be all up in the clouds
And it's the last time I'll be all up in your mouth (Yeah)
There's no going back
Back to when things were easy
But there's something that I'd like to do
Right before you leave me
If this really is the end
Then why don't you please come back to bed
Come on and spend the night
And let's say our last goodbye
Baby don't walk away
Don't wanna remember you this way
Come on and spend the night
And let's say our last goodbye
Clean Bandit è un gruppo musicale britannico di musica elettronica formatosi nel 2009 a Cambridge. Il quartetto, composto da Jack Patterson (produzione), Luke Patterson (violino), Grace Chatto (violoncello) e Milan Neil-Amin Smith (chitarra), si è distinto per l'utilizzo di strumenti classici in un contesto musicale pop elettronico. Dopo il successo del singolo "Rather Be" con Jess Glynne nel 2014, Clean Bandit ha collaborato con numerosi artisti internazionali tra cui Zara Larsson, Demi Lovato, Sean Paul e Rita Ora. Nel 2016, Milan Neil-Amin Smith ha lasciato il gruppo. Tra i brani più noti di Clean Bandit figurano "Symphony" (con Zara Larsson), "Rockabye" (con Sean Paul e Anne-Marie) e "Solo" (con Demi Lovato). Il loro album di debutto omonimo è uscito nel 2015, seguito da "What Is Love?" nel 2018.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.