[Music by Syu, Lyrics by Yama-B]
Silent scream in the heat of night
Hear the voice of your deep inside
I call on you
Can't you hear my voice?
I'm standing alone
Fight for your life, it's destiny
Face the world of your deep inside
Flash of steel makes you feel so new
I'm standing alone
Now, the newest century has begun
Take my hand, if you catch my voice again
Like a flame, my soul is burning hard
Keep on standing in the fields
I will be back from the place of the gloom
Close to me
Don't look back in anger
Please touch me and tell me what you want
Close to me
Don't look back in anger
You should go with me now
You'll hear the last new song
Prime of your life is in this time
Hear the voice of your deep inside
I call on you
Can't you hear my voice?
I'm standing alone
Now, the newest century has begun
Take my hand, if you catch my voice again
Like a flame, my soul is burning hard
Keep on standing in the fields
I will be back from the place of the gloom
Close to me
Don't look back in anger
Please touch me and tell me what you want
Close to me
Don't look back in anger
You should go with me now
You'll hear the last new song
Galneryus è una band giapponese di power metal e neoclassical metal originaria di Osaka. Fondata nel 2001, il gruppo si è rapidamente affermato come uno dei principali esponenti del genere in Giappone, grazie a un sound potente e melodico caratterizzato da virtuosismi chitarristici e vocalizzi operistici. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Sacred Oath", "Rhapsody of Fire" e "Beyond the End". Il loro album di debutto omonimo del 2001 ha segnato l'inizio di una carriera ricca di successi, consolidati da collaborazioni con artisti come Yuuya Matsushita (ex-DragonForce) e altri musicisti di spicco nel panorama metal giapponese.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".