Marty mcfly sticked on the wall
while setting his delorean
in the bedroom
a sailing ship runs through the sea
they're coming over to set you free
from bad memories
jump out of bed, don't close your eyes
it's the goonies stars with sloth
they are here to wage war against this world
we must destroy it, we can destroy it
till the end
yeah yeah
we need to be back, we need to go back
to the nerds
pocket protector on the shirts
thick rimmed glasses forever
in the checkroom
a sailing ship runs through the sea
they're coming over to set you free
from bad memories
jump out of bed, don't close your eyes
it's the goonies stars with sloth
they are here to wage war against this world
we must destroy it, we can destroy it
till the end
yeah yeah
we need to be back, we need to go back
to the nerds
and now that war is won at all
you can wake up to squeeze out the
pimples you have around your face
and live the new day
Canadians è un gruppo musicale canadese attivo dal 2016. Conosciuti per il loro sound indie rock caratterizzato da melodie orecchiabili e testi introspettivi, hanno pubblicato due EP: "The North Side of Summer" (2017) e "A Sky with No Stars" (2019). Il gruppo ha collaborato con diversi artisti indipendenti del panorama musicale canadese. Tra i brani più rappresentativi si possono citare "The North Side of Summer", "Lost in the City" e "A Sky with No Stars".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.