The king is bad, the king is cruel.
I don't like the way he rules.
False corruption, slavery.
You know that's true, so follow me.
We can break our chains 'cause we are strong.
The last revolution.
Oh the king shall be dead.
Raise your swords, we want this head.
Follow me and we will win.
On your horses, it's time to go.
Battle hymns we sing.
I'll guide you to victory.
I'll be the new king.
We are mighty, yes we are.
Our power is for real.
The last revolution is made of steel.
Steel meets steel, fire heats
On this bloody battlefield.
Many died, yes indeed.
We ended it in victory.
I caught the king, for mercy he begged.
I took my sword and cut off his head.
His body broke down on the grass.
Yes we kicked his god damn ass.
A new era is beginning of glory, pride and winning,
Because of me.
Thank you for believing, we'll celebrate this evening.
No more slavery.
I take the crown with glory, I'm writing history.
I'm your new king
A night to remember, no more fear and anger.
Time to sing.
We got the glory and the believe.
A new beginning, a new spring, all hail now
I am your new king!
Il testo LAST REVOLUTION dei MAJESTY è presente anche nell'album Keep it true (2001)
Majesty è un gruppo musicale hard rock formatosi negli anni '80. Conosciuti per il loro sound epico e le influenze fantasy, hanno pubblicato diversi album di successo tra cui "Hellforces", "Reign in Glory", "Sword and Sorcery" e "Metal Law". Il loro stile musicale si caratterizza per riff heavy, melodie orecchiabili e testi che evocano mondi fantastici. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Dragon's Fire", "Eternal Warrior" e "Metal Law". Majesty ha contribuito a definire l'hard rock epico degli anni '80 e continua ad essere apprezzato da un pubblico di appassionati del genere.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".