Jersey in my rearview is always a bitter sweet sight
20 hour drive with eight and the gear is packed tight
And now the neighbors are complaining
That everyone's singing
The cops are shutting down the show
Last song is here but no one wants to go
Not 'til it's done
What? That's bullshit
You got nothing better to do than to break up our fun?
Shut the fucking place down!
Smashers on the box, cheap drinks, and we're feeling alright
A mystic isle welcoming toast tonight
Take two and pass it
Everyone's dancing
Bartender's turning off the sound
That means last call is here so drink 'em down
And everyone out!
What? That's Bullshit
It's not even 1:59
Dirty just bought a round
Shut the fucking place down!
Designated drunk just fell flat on his face
We're not moving
Supposed to leave at midnight now it's past eight
Now we're fucking late!
So everyone in!
What? That's bullshit!
Get back in the van just do it all again
But now it's fucking broken
Il testo LAST SONG, LAST CALL dei BIGWIG è presente anche nell'album Reclamation (2006)
Bigwig è una band hardcore punk originaria del New Jersey, formatasi nel 1995. I membri fondatori erano Josh Farrell (chitarra), John Castaldo (basso), Tom Petta (chitarra e voce) e Dan Rominski (batteria). Dal loro debutto hanno guadagnato popolarità suonando in tour con band come Pennywise, Less Than Jake, Blink-182, The Ataris, The Vandals, New Found Glory, No Use for a Name, NOFX, The Suicide Machines, Agnostic Front, Lagwagon e Reel Big Fish. Dopo la pubblicazione dell'album del 2001 *Invitation To Tragedy*, infortuni e cambiamenti di formazione hanno portato la band a prendersi un periodo di pausa di cinque anni.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".