Bossman, you went crazy on this one
They can't sleep on Z after this one
Yeah, you could look in my eyes and see I'm hurtin'
Walked a thousand miles, with no purpose
Devil under my feet like "Head home"
Tell my fans "This might just be my last song"
I know that I'm dead wrong
But I know that you'll love me when I'll be gone
I've been battlin' depression for a while now
Keep a smile on my face, know my fans be so damn proud
Tour in November, how I'm supposed to see the fans now?
Everybody look like I'm the man, how?
Shed a tear singin', just thinkin' 'bout when I signed
N?ver thought that a song would make me cry
Ev?ry time they ask, I'm doin' fine
But inside I know I'm lyin'
Truthfully it been a lot that's on my mind
Ain't mean to put the fans inside my business
But damn it, I'm just not perfect
Why the fuck I'm twenty-two and I'm still hurtin'?
Why the fuck I feel so worthless?
Why you tell me you love me if you nervous?
Scared a nigga gon' cheat, guess I deserve it
Wonder how you gon' look inside that dress
Wonder how you gon' look when somebody don't have you stressed
I'm on the crunch of time right now parked onside of the E-way
Crazy I don't feel free inside the freeway
Maybe I'll take the train
Maybe it'll be less pain
Maybe I'll take the water to bring me back where I came
I'll put this up on YouTube, scheduled for 10 PM
To my fans when you hear this hope we still friends
Toosii, pseudonimo di Nau'Jour Lazier Grainger, è un rapper e cantante statunitense nato nel 1998 a Syracuse, New York. È noto per il suo stile musicale che fonde elementi di trap, R and B e hip hop melodico. Il suo successo è cresciuto rapidamente grazie al singolo "Favorite Song", pubblicato nel 2019, che ha raggiunto milioni di stream su piattaforme come Spotify e Apple Music. Nel 2020 ha rilasciato il suo album di debutto in studio, *Poetic Pain*, che ha debuttato alla posizione numero 17 della Billboard Hot 200, consolidando la sua presenza nel panorama musicale mainstream. Tra i suoi brani più popolari figurano anche "Love Me Now", "Next Up" e "Back to the Basics". Toosii è considerato una delle voci emergenti più promettenti del rap contemporaneo, apprezzato per le sue rime introspettive e le melodie orecchiabili.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.