The Forecast

Testo Last stand The Forecast

 97

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Last stand


Is everybody in?
This place is getting dry
When should we begin?
We're running out of time

Some things have to change
We've got to start our lives like everyone
Got to ease the pain
Going to stay up through the break of dawn
Some things have to change
Taking one last trip with everyone
Got to ease the pain
Going to stay up through the break of dawn

These lights on the skyline are hard to come by
These nights on the long drives make up for lost time

Some things have to change
We've got to start our lives like everyone
Got to ease the pain
Going to stay up through the break of dawn
Some things have to change
Taking one last trip with everyone
Got to ease the pain
Going to stay up through the break of dawn

These lights on the skyline are hard to come by
These nights on the wrong side
It's not goodbye
It's not goodbye
We've got to realize it's not goodbye
It's in the lights that you will find
Time seems to always pass us by
When you're back to your roots
You find the emptiness in you
And if the long drives keep you sane
You're my needle, I'm the same
So just fade and just fade out
I've got to know what you're about
And when the whiskey's dead, you're next
This is your demon and regrets
Feel the good just move in you
What am I supposed to choose?
Cause if the long drives keep you sane
You're my needle, I'm the same
It's time to go

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo LAST STAND dei THE FORECAST è presente anche nell'album Everybody left (2012)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

The Forecast è un gruppo indie rock proveniente da Peoria, Illinois. Il loro sound è caratterizzato da potenti armonie vocali a due e tre voci, eseguite da diverse combinazioni dei loro cantanti, come si può ascoltare in brani come "Red as the Moon" e "One Hundred Percent". La band è stata fondata nel 2001 da Dustin Addis, l'unico membro originale rimasto. La formazione attuale del gruppo si è riunita nell'estate del 2004 quando Shannon Burns e Matt Webb hanno lasciato la loro precedente band, Casting Lines. Hanno pubblicato un album split, un album in studio completo e un EP di quattro brani mentre erano sotto contratto con Thinker Thought Records. Il loro primo album in studio completo con la formazione attuale è stato pubblicato il 17 maggio 2005 intitolato "Late Night Conversations". Il loro secondo album, "In the Shadow of Two Gunmen", è stato rilasciato il 30 maggio 2006 tramite Victory Records.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song