Thinking about the things that she said to me, last summer
Thinking about the memories of last summer
Last summer
All I'm trying to do is to get a little rewind
Go back to the first time, I look into my girl's eyes
Saw her wayside chilling in her Levi's
Love at first sight blessing in a disguise
Remembering how she made me feel
That kind of love instantly so real
I just wanna go back to last summer
Last summer
Last summer
If I could, I'd never leave
I'm still burning in the heat
Of you and me and last summer
Last summer (yeah)
If I could, I’d hit repeat
I would build a time machine
Take me back to last summer
Last summer
Last summer
I wonder if she ever got my letters
We got a story for the masses
The kind of love that'll never turn to ashes
It's drastic, a summertime classic
Staring up at the moon in June
Mesmerized by her in July
Wish it didn't have to end so soon
What a bummer, last summer
Last summer
If I could, I'd never leave
I'm still burning in the heat
Of you and me and last summer
Last summer (yeah)
If I could, I’d hit repeat
I would build a time machine
Take me back to last summer
Last summer
Last summer
Remembering how she made me feel
That kind of love instantly so real
I just wanna go back to last summer
Last summer (Last summer)
Last summer
If I could, I'd never leave (Last summer)
I'm still burning in the heat (yeah)
Of you and me and last summer
Last summer (Last summer)
If I could, I’d hit repeat
I would build a time machine (time machine)
Take me back to last summer (last summer)
Last summer
Last summer
Take me back, take me back
Last summer
Take me back, take me back
Take me back to last summer
Last summer
Last summer
Johnny Orlando (nato John Vincent Orlando) è un cantante e YouTuber canadese nato a Markham, Ontario, il 22 gennaio 2003. Ha iniziato la sua carriera musicale pubblicando video musicali su YouTube nel 2014, guadagnandosi rapidamente una vasta fanbase grazie al suo talento vocale e alla sua personalità carismatica. Orlando ha firmato un contratto discografico con la Warner Music Group nel 2016 e da allora ha pubblicato diversi album e singoli di successo, tra cui "Relentless", "What If", e "See You Again". La sua musica è caratterizzata da sonorità pop-rock con influenze R and B, spesso incentrate su temi come l'amore, la crescita personale e le relazioni. Oltre alla musica, Orlando è anche un influencer attivo sui social media, dove condivide contenuti con i suoi fan e promuove il suo lavoro.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.