It's late afternoon
Smoke fills the room
The actor sighs
Dogs barking outside
The night seems the same
It sleeps in the day
The actress cries
To their last goodbyes
It's always this way
Everytime...
Everytime...
You're passing me by
On days like these
Walk to the sea
It's too hard to find
When mirrors collide
The end of the street
The place where we meet
The tears in our eyes
Could stay for a while
It's always the same
Everytime...
Everytime...
You're passing me by
It's late afternoon
You enter the room
The music dies
And leaves us behind
It's all just a game
Everytime...
Everytime...
Everytime...
Everytime...
...
The Coral sono una band rock britannica formatasi a Liverpool alla fine degli anni '90. Il loro sound è caratterizzato da un mix di country vintage, psichedelia anni '60 e folk, arricchito da influenze rock. Tra i brani più rappresentativi figurano "Dreaming of You", "In the Morning" e "Pass It On". L'album di debutto, "The Coral", uscito nel 2002, ha riscosso un grande successo, consolidando la loro posizione nell'indie scene britannica. Il gruppo è noto per le performance dal vivo energiche e coinvolgenti, che hanno contribuito a farli apprezzare da una vasta fanbase.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".