Yeah, yeah, yeah (Aah-ooh)
I might not be able to touch my toes
But I will still fuck these hoes
I might not be able to touch my toes
But I will still fuck these hoes
You take steps to?getàto'the sex, I?just flex (Aha)
Like?Lex, dance moves with the pecs (Aha, pecs)
It be like, "Damn, that man smooth like a Corvette"
Vroom vroom through the set, who's next to get suplexed?
Suplex City, bitch
Suplex City, bitch (Ha)
Suplex City, bitch (Ha)
Suplex City, bitch
You know the vibe, your boy been immortalized
Yellow M5 glide like water slide (Oh, so true)
Black trench like the ‘taker (You know me)
Black tint so they can’t make us (The fucking Undertaker)
I fly the plane better than Tom Cruise
Drive cars like Dale Sr. with my feet up
Lotus pose like Shiva on the floor
For the fight with my seat next to Jeter
I told that motherfucker roll the weed up, please
I might not be able to touch my toes
But I will still fuck these hoes
My new shit, Only for Dolphins
Then let the slammer off like Dolph Lundgren
You know the Bronco starts howling once the light dims
And he ain't stoppin' 'til the night ends
So go ahead with your pitty pat
My swimming trunks hold fifty racks
Don't make me hit you with the Diddy dance
I carved a hundred skulls into the handle of the mini-Mac
Your boy keeps acid in his sack, daddy
Been hot since miggity, miggity, miggity mac daddy
And that’s a long time
And I could care less what them motherfuckers sayin’
And that’s no lie
Bitch, I’m living la vida loca
Yellow grove, figaro, choke me
Laughing in the mirror like the Joker with the Oakleys
My whole team out for dead presidents like Bokeem
It’s young baklava, you know me, yeah
I might not be able to touch my toes
But I will still fuck these hoes
I might not be able to touch my toes
But I will still fuck these hoes
Yeah, I might not be able to touch my toes
But I will still fuck these hoes
I might not be able to touch my toes
But I will still fuck these hoes
Yeah
Bam bam, baklavizzy
Flushing, Queens shit (Gimme dat, gimme dat, gimme dat)
Seventy, seventy
Action Bronson, pseudonimo di Ariyan Arslani, è un rapper e cuoco statunitense di origini albanesi nato a Queens, New York, nel 1983. Conosciuto per lo stile di rap caratterizzato da rime intricate, storytelling umoristico e riferimenti culinari, Bronson ha iniziato la sua carriera musicale pubblicando mixtape indipendenti negli anni 2000. Nel 2012 ha firmato con Warner Bros. Records e Atlantic Records, segnando il suo ingresso nel mainstream. Tra i suoi album più noti figurano *Mr. Wonderful* (2015), *Blue Chips 7000* (2017) e *White Bronco* (2019). Bronson è anche un appassionato di cucina e ha ospitato la serie televisiva Food Network *Fuck, That's Delicious*. Tra i suoi brani più rappresentativi si annoverano "Terry", "Actin' Crazy" e "Baby Blue".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".