What can happen will
And I've fallen again
Too afraid to pull the plug
But sick of waiting for the end
And I've never been more concerned
With the things that I'm told to say
I try to force emotion
And my feelings waste away
So I'm stuck alone in this world
Uncomfortable in my skin
Shattered glass cannot be fixed
I will never be normal again
Laughing at my pain
No footprint
No stamp
No voice
Nothing to say
Laughing at my pain
No footprint
No stamp
I waste away
You were given the choice
To be a face but never a voice
To put everything you have
Into something they will never grasp
I destroy myself
In one ear and out the other
No room for my real mistakes
Nothing meaningful to blow my cover
All together now
All together now
Forget my words
Fall back in line
Do what you're told
Fall in line
Erase my soul
Knocked Loose è una band hardcore punk statunitense proveniente dal Kentucky, attiva dal 2013. Conosciuti per il loro sound aggressivo e le performance intense, hanno guadagnato un seguito di culto nel panorama musicale underground. Il loro stile musicale si caratterizza per riff pesanti, batteria frenetica e testi che affrontano temi come rabbia, frustrazione e disillusione sociale. Tra i brani più rappresentativi figurano "A Tear in the Fabric of Life", "Mistakes Like Me" e "Counting Worms". L'album di debutto "Laugh Tracks" (2014) ha segnato l'inizio della loro ascesa, seguito da "This Is How We Breathe" (2017), che ha consolidato la loro posizione nel panorama hardcore. Nel 2020 hanno pubblicato "A Tear in the Fabric of Life", un album acclamato dalla critica che ha ampliato il loro pubblico e li ha consacrati come una delle band più influenti del genere.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".