Flogging Molly

Testo Laura Flogging Molly

 1.215

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Laura


This next song is about a young lady called Laura
Who unfortunately isn't with us anymore
But she's still called Laura
...Here we go...

Feel the words from my lips
To your harsh finger tips
Then you know where I come from
Cause I know, yes I know
Everything there is to know
Cause I lost everything I had
You see I,
I could have danced on the sun
But my world came undone

(Laura)
Laura!!!!!!!!

There's no need for tears
Cause there's no need to cry
The love that you leave
Will never be left behind
This pain in my head comes straight from my heart
No woman alive could touch who you were
So bye, bye laura
There's no one could take your place
Bye, bye laura
Your beauty will never fade
The seed that you sewn
Now reachs for the sky
The song that you leave
Will never beat at night
And after this song, her spirit lives on
Though your not around you'll never be gone

So bye, bye laura
Cause no one can take your place
Bye, bye laura
Your beauty will never fade
But I... I could have danced on the sun
But my world came undone
Laura
Yeah, I... I could have danced on the sun
But my world came undone
So, bye bye Laura
Yeah, bye bye Laura

This pain in my head comes straight from my heart
No woman alive could touch who you were

So bye, bye laura
There's no one could take your place
Your beauty will never fade
So bye, bye laura
There's no one could take your place
Bye, bye laura
Your beauty will never fade
Fade!

Yeah!

Grazie perchè correggi questo testo
 

Il testo LAURA dei FLOGGING MOLLY è presente anche nell'album Alive behind the green door (1997)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Flogging Molly è una band folk-punk irlandese-americana formatasi a Los Angeles dal cantante e compositore Dave King. Influenzati da artisti come The Pogues, Flogging Molly ha conquistato un seguito internazionale con la loro musica energica e melodica che fonde tradizioni irlandesi con il punk rock. Il loro sound è caratterizzato da accordi di fiddle, banjo e accordion, accompagnati da chitarre elettriche e batteria potente. Tra i brani più rappresentativi figurano "Drunken Lullabies", "What's Left of the Flag" e "If I Ever Leave This World Alive". L'album di debutto, "Swagger", risale al 1997 e ha segnato l'inizio di una carriera ricca di successi.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song