Faccio il bilancio e rido di questa vita dove la finzione e’ mia amica dove i sacrifici non portano a una via d’uscita chi mi guida nei giorni della perdizione quando l’alcool sale e il fumo riempie ogni polmone i piedi camminano ma qual’e’ la tua posizione e’ la convinzione che mi spinge a non fermarmi i nemici sono tanti la maggior parte di quelli che parlano sono ignoranti il mondo gira per forza dei contanti per forza il materialismo ci attrae tutti quanti soldi porche e successo mi sono messo dalla parte del torto per non fare un compromesso adesso dove sono? sono qui ma dove? chi vuole sostenere il campione ora che il corpo duole e le mie parole non fanno attrito piu’ di tanto vivo ancora sognando sogno ancora morendo scrivendo il mio diario sto andando al lavoro ma quale turni quale orario sono Jean Marc Faur io sono il mio avversario
IO SONO L’AVVERSARIO CHE CERCO DI BATTERE DA UNA VITA
QUELL’UOMO DEL QUALE PROVO COSI’ TANTA INVIDIA
QUELLO AL QUALE MENTO E DAL QUALE ACCETTO LA SFIDA
IO SONO L’AVVERSARIO LA MIA VIA D’USCITA
Quando ho smesso di cercare ridevano tutti quanti 23 anni le donne mi hanno portato ai capelli bianchi io faccio parte della categoria di quelli mai stanchi di quelli che si svegliano ogni giorno distanti dalle situazioni importanti di quelli che nei trapianti hanno lo 0% di possibilita’ di sopravvivere tra i tanti ma quando mi alzo ho sempre la stessa fotta la stessa rabbia di un cane che si deve accontentare di quello che gli lanciano in gabbia ho scavato tra la sabbia per vedere cosa c’era sotto poi di botto mi sono accorto che ero un uomo morto ero vissuto in funzione di un motto di una canzone che non si intona di un diploma che non funziona con la stessa liberta’ di un automa ascoltando i discorsi di chi la vita la fuma gustando l’aroma io fumo la vita per sentirmi in coma scegliendo sempre di proposito la strada errata la donna sbagliata con l’anima inanimata e anche oggi la mia giornata e’ tutta impegnata ma quale?! dormo 8ore in macchina tutte di filata io sono l’avversario la mia vita e’ tutta una cazzata
Rit. x2
Io sono l’avversario che hanno un po’ tutte le persone gli ultimi anni sono tutti un invenzione siccome provavo e riprovavo cercavo e ricercavo nella mia testa non ci stavo di alcune donne sono stato schiavo e davo l’anima per loro brillanti e oro amici bruciati il passato parla solo non mi commuovo se ci ripenso nella mia mente tutto aveva un senso l’autodistruzione l’arrivare all’estremo in ogni situazione restare solo perche’ la confusione mi fa impressione perdizione e’ questa la mia strada niente il mio compenso il sesso non e’ poi cosi’ intenso se l’amore non e’ poi cosi’ denso se i sogni di disperdono nei giorni come fumi di incenso ma sai che penso? che in questo mondo tanto non si ragiona che dopo tanti sforzi non mi ritengono neanche una bella persona che la mia musica in realta’ non suona che in un mio giorno non sono vero nemmeno un ora e se ci riflettono tutti ci scommettono questo era Kintaro connettono per 23anni la sua famiglia i suoi amici la sua ragazza tutti gli credettero
Il testo L'AVVERSARIO di KINTARO è presente anche nell'album Perdizione
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".