Chorus: R-MANN
And through the storm and the rain
We still together, a few things changed
Through the stress and the strife
It's LB Fam 4 Life
[Mr. Cheeks]
Since '86, man we had the streets hummin
Makin power moves and still slummin
For real, they better let us come in
LB NYG, in front of green
Niggas started jackin from the Knicks to the Lakers
Us young niggas on mountain bikes, bouncin wall downs
Burn the weed in the basement of your parents
Hookie parties was the best
They tought us niggas how to finesse the fat fatty and the chest
Now we into nickel bags, dreams about Cadillacs and Jags
We ask the S girls, the sags
Play cards for the mingles
Hit the avenue for the singles, by the new artist
Yo we never knew who God is
Yo we ran with the hardest
Tell your crew, there's no stoppin them
We risin from the bottom to the top again
The hot shit, we droppin em
Chorus
[J-Drama]
Let's take it back to '94, Lifestyles of the rich we were doin it
Made it to '97, on singles still persuadin
The flows got harder, hit you with
I Lost Boyz sono un gruppo hip-hop statunitense originario di Queens, New York. Formati nel 1994, il gruppo ha raggiunto la popolarità negli anni '90 con il loro stile hard-hitting e testi realistici che riflettevano la vita nelle strade di Brooklyn. Il loro album di debutto, *Legal Drug Money*, pubblicato nel 1996, è diventato un successo commerciale grazie al singolo "Renee", una ballata emozionante che ha conquistato le classifiche. Il gruppo si è sciolto nel 1999 dopo la morte del membro principale, Freaky Tah, in un incidente stradale. I Lost Boyz si sono ricostituiti nel 2010 con un nuovo album, *The Return of the Lost Boyz*, ma non hanno raggiunto lo stesso successo di prima. Tra i brani più rappresentativi del gruppo ricordiamo "Renee", "Lookin' at Me" e "I Got It Made".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".