Laisse-moi tre comme toi
Laisse-moi tre toi
Laisse-moi tre ton sang
Laisse-moi un peu de temps
Je rougirai quand je te verrai
Et quand je te parlerai
Mais quand les lumires seront teintes
Je te dirigerai sans crainte
Laisse-moi faire comme un garon
Laisse-moi cette illusion
Laisse-moi tre ton roi
Laisse-moi le faire comme toi
Je te montrerai comment on fait
Et puis je te remplacerai
Je ferai comme une fille qui se dfend
Une fille qui perd son sang
Laisse-moi tre comme toi
Laisse-moi plusieurs fois
Laisse-moi tre tes yeux
Laisse-moi faire l'amoureux
Et si un jour tu devais t'en aller
Est-ce que tu pourrais bien m'emporter
Et si un jour tu pouvais tout quitter
Est-ce que tu pourrais garder notre secret
Laisse-moi tre ta croix
Laisse-moi essayer
Laisse-moi tre juste toi
Laisse-moi tre comme toi
Je te laisserai trouver la voie
Et puis je penserai comme toi
Comme une fille qui voudra prendre son temps
Comme si c'tait la dernire fois
Si tu devais un soir
Est-ce que tu m'emmnerais?
Et t'envoler sans moi
Est-ce que tu m'emmneras
Et si un jour on pouvait s'en aller
On pourrait bien enfin s'envoler
Et si un jour on pouvait se quitter
On pourrait bien encore se retrouver
Indochine è un gruppo musicale francese formatosi nel 1981. Considerato uno dei gruppi più influenti della musica francese, ha raggiunto il successo internazionale negli anni '80 con brani come "L'Aventurier" e "Canary Bay". Il loro stile musicale si colloca nell'ambito del new wave e del rock, caratterizzato da sonorità elettroniche e atmosfere dark. Dopo un periodo di minore popolarità negli anni '90, Indochine ha riscoperto il successo con l'album "Paradize" (2002). Il gruppo ha venduto oltre 10 milioni di album e singoli, diventando la band francese più venduta di sempre. Tra i loro album più importanti ricordiamo "L'Aventurier" (1981), "3615 Code Indigo" (1986) e "Paradize" (2002). Altri brani rappresentativi sono "J'ai Demandé à la Lune", "College of Dreams" e "La Vie est Belle".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".