A las mujeres desde tiempo, a todas les gusta que le den
piden, piden por aquí, piden, piden por allá
viven inventando fechas y ellas tienen que regalar
que cumpleaños su mamita, que cumpleaños su papá
piden, piden la moneda para el regalito comprar
A maría, le gusta que le den
Roxana, le gusta que le den
ay, Raquel, le gusta que le den
Ivonne, le gusta que le den
A la mujer, le gusta que le den
la gorda, le gusta que le den
a la chiquita, le gusta que le den
la rubia, le gusta que le den
Y mi negrita que dirá?
esa es la que pide más, esa es la que pide más
esa es la que pide más, esa es la que pide más
A maría, le gusta que le den
Roxana, le gusta que le den
ay, esa Raquel, le gusta que le den
pero mira la Ivonne, le gusta que le den
A la mujer, le gusta que le den
la gorda, le gusta que le den
a la chiquita, le gusta que le den
la rubia, le gusta que le den
Y esa gordita que dirá?
esa es la que pide más, esa es la que pide más
esa es la que pide más, esa es la que pide más
La Barra è un artista musicale di genere elettronico e sperimentale. Attivo dal 2012, La Barra si distingue per l'utilizzo di sonorità innovative e ritmiche complesse, spesso incentrate su loop e campionamenti. Il suo lavoro ha riscosso apprezzamento sia in ambito underground che mainstream, con collaborazioni importanti con artisti del panorama musicale elettronico internazionale. Tra i suoi album più rappresentativi figurano "Discografia Completa 1", "Discografia Completa 2" e "11 Anos En Vivo". La Barra continua a esplorare nuovi territori musicali, rimanendo un punto di riferimento per l'elettronica sperimentale.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".