Le opportunità che ho perso
non torneranno adesso
E' inutile essere falso
con frasi tipo "va bene lo stesso"
Non va bene niente
E mi manca l'istante in cui la malinconia
lasciava il posto ad un nuova fantasia
Quando non sapevo quello che si sente
Quando giungi di qua dove non vedi più niente
dove non vedi più niente
Le opportunità che ho perso
da qui le ripenso spesso
vorrei giocarmi qualche asso
ma l'ho tenuto in mano troppo a lungo
Se tornassi indietro giocherei tutto
nel caso mi farei sputare addosso
ma si mi butterei a capofitto
pur senza volere tutto ad ogni costo
Ma le opportunità che ho perso
non torneranno adesso
è inutile essere falso
senza amore ciò che resta è un compromesso
Ho deriso ogni suo avvertimento
schivando ogni vero pentimento
e ho risposto sempre solo a me stesso
ma adesso non ho nulla da dare in cambio
Il mio silenzio ha alimentato questo inferno
io che credevo che nulla fosse eterno
ora conosco il valore di ogni gesto
e son tornato indietro per dirti tutto
Lasciati amare e ama senza posa
rimani saldo anche se crolla ogni cosa
sentiti parte di ogni essere vivente
che nulla mai ti sia indifferente
Fallo per me
Fallo per te
Lasciati amare e ama senza posa
rimani saldo anche se crolla ogni cosa
sentiti parte di ogni essere vivente
che nulla mai ti sia indifferente
The Sun è un gruppo musicale britannico attivo dal 2013. Il loro sound si caratterizza per una fusione di generi come garage rock, indie rock, progressive rock e psichedelia. Considerati parte della scena musicale underground britannica, hanno guadagnato apprezzamento per le loro performance energiche e i testi introspettivi. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Sun", "I'm Not Your Man" e "You Can't Stop Me".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".