Le premier chagrin du jour
C'est la porte qui se ferme
[Couplet 1]
J'fais pas l'myto parfois j'picole
Pour oublier et pour roupiller c'est Tétra-Hydro-Cannabinol
Je vois des couples se bâtir, se désirer
Puis se déchirer et j'en vois qui souffrent le martyr
J'ai décidé d'éviter tout ceux que j'admire car on me fera payer le jour de partir
Qu'il est fou ce regarde triste, abîmé par la vie
Chagriné par la tise chaque jour attiré par la street
On a les crocs dans ma ville
Parce qu'on est trop dans la mouise
à Villeneuve les rimes pleuvent on a du flow en cabine
Putin j'ai besoin de fric
Et ouai ça pue la merde mais quand j'ai bu la bière j'me butte la tête avec mes deux joints de shit
Ce mode de vie me tue mes potes de rue me suivent
Les porcs je pisse dessus j'm'efforce de vivre ici évoque les p'tites te-pu
Et j'donne des rimes de brutes, elles sont tabous
Les potes méditent dessus chaque jour et boxe les fils de pute
[Refrain]
[Couplet 2]
Cousin j'ai trop maigri j'm'assassine le foie
J'ai un gros débit j'm'aplatis le crane mec il faut qu'j'réduise
Les bimbos sexy savent pas si je brasse
Pas facile de m'voir, qu'à part si j'me crache elles sont possessives
Banalise le hash dans l'ghetto j'effrite un canabis de barge
Dans l'rétro des flics j'analyse le rap
Et c'en est trop j'hésite m'avachir ce soir autour d'un spliff et un verre
Kicker un diéz' Guizmo juste un beat et un frère
Et j'ai 1001 texte, là j'vais tiser un verre
Puis j'me taperai une p'tite pute avec un dîner infect
Et griller un pét pour oublier qu'je souffre le hardcore
C'est tout ce que j'adore, sans ça j'mène un blues de rat mort
[Refrain]
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".