Kayna & Matt
Je vivais un cauchemar
Il m'a violé, tu ne l'as pas vu
Quand je criai au secours
Toi tu ne m'a jamais entendue
(Oh mais...) Aattends !
Les traces que j'avais sur mon corps
C'est lui qui me les a faites
J'ai trop pleuré sur mon sors
J'peux pas croire que cet homme soit mon père...
Oh oh ooh...
Refrain
Je ne le laisserai jamais
Te refaire souffrir comme il l'a fait
Je me sens si sale, j'aimerais qu'il paie (j'ai mal...)
A présent tu peux dormir en paix
Je garde un oeil sur toi baby (hé...)
Je prie et le temps te fera oublier
Ton père à jamais...
Kayna
Devine ce qu'il m'a fait ?
Matt
Il rentrait saoûl, te frappait
Après comme si de rien n'était
Te disait je t'aime, oh non
Et toi la nuit tu priais
En pleurant pour que ta mère t'entende et revienne
Qu'aurait-elle pensé de lui ?
Mais surtout de moi
Ces dernières volontés étaient que je prenne soin de toi
Qu'adviendra-t-il de nous ?
La tête vers le ciel, je suis à genoux
Et crie mon dégoût
Refrain
Matt & Kayna
Oh ouah, ouah, ouah, ouah, ouah
Je m'en veux chaque jour, chaque nuit, chaque heure
Comment veux-tu que ça aille si tu as mal
(Il nous a brisés)
Oh oh, ouah, ouah, ouah, ouah, ouah (hé...)
Je le déteste tant, j'aimerais qu'il meurt (oh...)
Comment veux-tu que ça aille si tu as mal (mmm...)
Il nous as brisés (oh...)
Refrain
Je ne le laisserai jamais
Me refaire souffrir comme il l'a fait
Je me sens si sale, j'aimerais qu'il paie (j'ai mal...)
A présent je peux dormir en paix
Tu gardes un oeil sur toi baby (hé...)
Je prie et le temps me fera oublier
Mon père à jamais...
Kayna
Yeah... oh ah... oh ah...
Non non, non non, non non, non non,
Le laisse pas...
Matt Houston è un'artista musicale americano, attivo principalmente negli anni '80. Nonostante non abbia raggiunto una fama internazionale come altri artisti contemporanei, ha lasciato un segno nel panorama musicale con il suo stile caratterizzato da synth-pop e new wave. Le sue canzoni, spesso incentrate su temi di amore, perdita e solitudine, hanno saputo conquistare un pubblico fedele grazie a melodie orecchiabili e testi introspettivi. Tra i suoi brani più rappresentativi ricordiamo 'Don't You Want Me', 'I Feel Love' e 'You Spin Me Round (Like a Record)'.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".