certe volte fuggirei
dentro una nuvola
dentro un cielo ancora da inventare
poi mi accorgo morirei
dentro una regola
priva di vena poetica
le richieste delle donne
sono piante fragili
e le curve nelle strade sono imprevedibili
tu mi chiedi di star serena
è un pensiero splendido
ma è una goccia dentro un vaso perso nell'oceano
yeah, yeah, yeah
ora è tardi ma vorrei
farti un saluto che
possa rimanere qui nell'aria
dico "è tardi" ma lo sai
che momento magico
io vorrei che non finisse mai
le richieste delle donne
sono piante fragili
e le curve nelle strade sono imprevedibili
tu mi chiedi di star serena
è un pensiero splendido
ma è una goccia dentro un vaso perso nell'oceano
yeah, yeah, yeah
sanno di non esser sole
quelle stelle parlano
quelle stelle sveglie parlano
anche quando il giorno sale
prima o poi
loro aspettano poi ritornano
vorrei esser forte
vorrei esser come tu mi vuoi
ma sono fedele a me stessa
prima che ai miei eroi
tu mi porti su un'altalena
che dall'alto non scende mai
gira intorno al tuo sorriso di mistero intriso
le richieste delle donne
sono piante fragili
e le curve nelle strade sono imprevedibili
tu mi chiedi di star serena
è un pensiero splendido
ma è una goccia dentro un vaso perso nell'oceano
yeah, yeah, yeah
Valeria Rossi è una cantautrice italiana attiva dal 2010. Il suo stile musicale si caratterizza per un sound indie folk con influenze elettroniche e poetiche, spesso accompagnato da arrangiamenti minimalisti che lasciano spazio alla sua voce calda e intensa. Tra i suoi brani più noti figurano "Tres Palabras", "Osservi l'aria" e "Ricordatevi dei fiori". Rossi è nota per le sue performance dal vivo coinvolgenti, caratterizzate da un forte legame con il pubblico. Ha collaborato con diversi artisti indipendenti italiani, partecipando a festival di musica e suonando in club e teatri in tutta Italia.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".