Refrain 1
Le son des pinkies,
faites jumper les poussettes
le son des babyz,
faites bouger toutes les têtes
Refrain 2
Le son des pinkies,
faites jumper les poussettes
le son des babyz
vas te faire boucher la tête
Couplet 1
Casse-toi de là
Où je te pète la tête
Je pas envie de faire un tour dans ta poussette
Ramasse ma tétine,
Lache mon skateboard
Enlève tes mains de ma couche
Avant que j'te morde
Retourner dans ton paquet
De dix marbrés
T'as cru que j'allais craquer
Sur tes lentilles bleues
Les mecs son les même
Vraiment tous les même
Tout celà divise par bouffer
mon oxygène.
JE serai jamais ta petite
copine.
Me prend pas pour une gamine.
T'accepte pas qu'une fille
vienne cligner tes amorces
Viens, on va régler ça avec
mes frangines !!!
Refrain 1
Refrain 2
Me pousse pas à bout
Je t'en pris Que-Mé
Oublie-moi-moi-moi
Cherche une autre meuf
T'es pas trop mon genre,
Faut que je te dise
Ne cherche pas d'embrouilles
avec les Pinkies .
T'as fait de ton mieux
Tes potes on bouffer un jouet
Faut savoir perdre mon vieux
Pas de Biz, Pas de Smack
Si encore t'était Beau
Goth To Back
Vas dire à ton gang de stopper le pari qui tourne sur la tête de mes copines.
Qu'il les respéctent s'ils veulent pas se faire démonter
Que les Pinkies sont belle
Et prêtes à frapper !!!
Les Pinkies, Kiff la Life Song
Mec, Faut que tu m'respecte
Ou je pète la tête !!!
Refrain 1
Refrain 2
T'as pigé ,faut pas que tu m'appelle Pinkette .
Ouais, mon grand kiff
C'est la life song mec !!!
Vas salir ton bavoir à
TroJack et
Tu ferai mieux d'apprendre ton alphabet !!!
Joue pas le Beau Goss !
Tu peut facilement partir d'ici avec une ou deux baffes
Ne reviens pas
Je serai jamais ta meuf
Retient bien ça
Tu joue les gangster
Pourquoi tu pleure quand
Ta couche est crotter
Je serai jamais ta copine
Remballe ta tchatche et ta
tétine ...
Je serai jamais ta copine
Ta petite copine !!!
Refrain 1
Refrain 2
Cent pour cent pour faire
la fête
Remue un max toute les têtes !!!
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.