Lead Me On by Amy Grant, Michael W. Smith, and Wayne Kirkpatrick
Sung by Amy Grant
Shoulder to the wheel
For someone else's selfish gain
Here there is no choosing
Working the clay
Wearing their anger like a ball and chain.
Fire in the field
Underneath a blazing sun
But soon the sun was faded
And freedom was a song
I heard them singing when the day was done
Singing to the holy One.
Lead me on
Lead me on
To a place where the river runs
Into your keeping, oh.
Lead me on
Lead me on
The awaited deliverance
Comforts the seeking...lead on.
Waiting for the train
Labelled with a golden star
Heavy hearted boarding
Whispers in the dark
"Where are we going--is it very far?"
Bitter cold terrain
Echoes of a slamming door
In chambers made for sleeping, forever
Voices like thunder in a mighty roar
Cry to the Lord.
Lead me on
Lead me on
To a place where the river runs
Into your keeping, oh.
Lead me on
Lead me on
The awaited deliverance
Comforts the seeking...lead on.
Man hurts man
Time and time, time again
And we drown in the wake of our power
Somebody tell me why.
Lead me on
Lead me on
To a place where the river runs
Into your keeping, oh.
Lead me on
Lead me on
The awaited deliverance
Comforts the seeking...lead on.
Lead me on
Lead me on
To a place where the river runs
Into your keeping, oh.
Lead me on
Lead me on
The awaited deliverance
Comforts the seeking...lead on.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di