You can see me but can you see yourself?
Fight for freedom fight for war fight, doesn't matter what you stand for
Fight for nothing fight for fame, never knowing you put us to shame
So pick your conscience up from the floor
You betrayed it for so long, what are you fighting for?
...yourself or for everything?
So how can you tell us how to act when you don't know who you are?
You can see me but can you see yourself?
Let the lantern of passion lead the way
Let the lantern of passion lead the way
Fight for yourself, fight for your pride, do anything you can to deny
Fight for the right to fight, fight, as long as you can do it in spite
So pick you oppinionated mind apart
And remember, once you had a heart
Your heart is on fire
Fighting for any cause you can blame for your own mistakes
You lost your desire
Now aware that the flames consumed you completely
You are an empty shell full of hate
Walk towards the light
The lantern of passion will give you back your life
Fight for yourself, or fight for nothing!
Fight for nothing and fight for everything
Your oppinion becomes obsolete
Your cause has become to promote yourself
And nothing else
You can see me but can you see yourself?
Let the lantern of passion lead the way
Let the lantern of passion lead the way
For yourself or for everything?
So how can you tell us how to act when you don't know who you are?
Die!
Illnath is a Danish melodic black metal band, formed in 1997 by Peter Falk and Jokum Thor Larsen. The band was originally named Flagellation, and their first demo Behind the Veil was released under this name.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di