Leading with my heart again
Im leading with my heart again
I dont know if Ill lose or win
But Im leading with my heart again
Putting my mind on hold
Yeah, Im putting my mind on hold
I could be risking my very soul
But Im putting my mind on hold
I must admit
Theres just something about your kiss
I cant explain
Wouldnt want to if I could anyway
Leaping before I look
Im leaping before I look
It may not be the same chance you took
But Im leaping before I look
Walking before I crawl
Walking before I crawl
I might tumble, I might fall
But Im walking before I crawl
I know its dangerous
I know its foolish
But thinking it over
You cant me do it
Alice Peacock (nata il 19 novembre 1969) è una cantautrice folk americana. Originaria di White Bear Lake, Minnesota, vive attualmente a Chicago, Illinois. È nota per aver cantato l'inno nazionale "The Star-Spangled Banner" durante la stagione dei playoff del 2005 dei Chicago White Sox e al loro evento di consegna degli anelli del World Series nel 2006. La sua canzone "Leading With My Heart" è stata inclusa nella colonna sonora del film "Win a Date with Tad Hamilton!". Ha pubblicato tre album indipendenti.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".