Tonight I won't put up a fight, just meet me on your side of the bed
Prefer if you don't say a word, words never get us anywhere
Remember the girl you used to desire, spark turned into a wildfire
It's burning our love down, now I'm aware
I can't be mad at you
'Cause nothing lasts forever
But I beg of you to play along
Hold me till I'm strong
Baby, lie to me tonight, oh
Give me till at least till tomorrow before you walk out of my life
Could you lie to me tonight, oh
Let me borrow your heart until tomorrow then I'll give it back to you
Lie to me tonight, baby, lie
Baby, lie with me tonight, baby lie
Let me borrow your heart until tomorrow
Then I'll give it back
Say you only have eyes for me, I'm the prettiest girl in the whole world
Let my hair down, for me please, worship my body like a temple
Act surprised like the first time, I'll consider it all little white lies
I just wanna feel your love, baby, for the record
I can't be mad at you
'Cause nothing lasts forever
But I beg of you to play along
This time I'll be strong
Baby, lie to me tonight, oh
Give me till at least till tomorrow before you walk out of my life
Could you lie to me tonight, oh
Let me borrow your heart until tomorrow then I'll give it back
Lie to me tonight, baby, lie
Baby, lie with me tonight, baby lie
Let me borrow your heart until tomorrow
Then I'll give it back
I'm so scared to open my eyes, don't wanna see the truth on your face
Too much pressure, the love I'm giving you you won't reciprocate
Can you kiss away the pain tonight?
Fighting hard all the tears inside, just make my body cry
Could you lie to me tonight, oh
Give me at least until the morning, hold me till I'm strong
Could you lie to me tonight, oh
Give me at least till tomorrow before you walk out of my life
Lie to me tonight, let me borrow your heart
Until tomorrow, then I'll give it back to you
Lie to me tonight baby, lie, baby, lie with me tonight, baby lie
Let me borrow your heart until tomorrow, hey, yeah, oh, I
Eulaulah Donyll Hathaway, conosciuta come Lalah Hathaway, è una cantautrice e musicista statunitense nata a Chicago nel 1969. Figlia del leggendario cantante Donny Hathaway, ha ereditato il talento musicale di famiglia e si è affermata come artista di spicco nella scena R and B contemporanea. La sua musica è caratterizzata da un'intensa espressività vocale, influenzata dal soul classico e dalla jazz fusion. Lalah Hathaway ha vinto cinque Grammy Awards, tra cui Best R and B Performance nel 2014, Miglior Performance Traditional R and B in tre anni consecutivi (2015-2017) e Best R and B Album nel 2017. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "The Closer I Get to You", "Angel" e "Where Could We Be". Lalah Hathaway ha collaborato con artisti di fama internazionale come Stevie Wonder, Erykah Badu e Common.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.