I don't know where I'm at but it's time to go
I've got bats in my head, pressure building up slow
So don't even bother to say hello
Lights may be on, BUTTHERE'SWAYTOGETOVER
I'm idling on empty in my world alone
My fortune of misfortune got me ready to blow
Motioned by my hate and I'm taking a stand
I've got a pocket full of bullets and there's two guns at my head
Can I get a victim? I could be the victim!
I took a chance on a leap of faith, but the net gave way
Raw cold hard ground below I'm laid
I took a chance on a leap of faith, now there's no escaping
The only gift God branded me
Is this curse, that I carry on
I live inside a storm with no calm in the eye
I'm under the gun or I'm under the knife
Inside of my head there's a panic ensuing
I've tied myself in knots ANDTHERE'SNOONETOUNDUETHEM
I'm praying for peace up in the clock tower shooting
My left half doesn't know what my right half is doing
Anxiety is building up inside my mind
All bags are stacking up but I'm just waiting here to die
Can I get a victim? I wanna be the victim!
I took a chance on a leap of faith, but the net gave way
Raw cold hard ground below I'm laid
I took a chance on a leap of faith, now there's no escaping
The only gift God branded me
Is this curse, that I carry on
The Sun fades to black and the hope's becoming dimmer
There's a chill in my bones like the dead cold of winter
Confused and confronted by the man in the mirror
A sinner,a saint, a savior, or a killer?
I took a chance on a leap of faith, but the net gave way
Raw, cold, hard ground below I'm laid
I took a chance on a leap of faith, now there's no escaping
The only gift God branded me
Rock cold, hard ground below I'm laid
The only gift God branded me
Is the curse that I carry
Hellyeah è un gruppo musicale statunitense formatosi nel 2004. Il nucleo del gruppo è composto da membri di gruppi heavy metal leggendari come Pantera (Vinnie Paul), Mudvayne (Chad Gray e Greg Tribbett) e Nothingface (Tom Maxwell e Jerry Montano). Il nome, scelto per riflettere l'energia e il sound potente della band, ha segnato l'inizio di un nuovo capitolo nella storia del metal. Hellyeah si è affermato con un suono caratterizzato da riff pesanti, melodie accattivanti e testi che esplorano temi di rabbia, dolore e resilienza. Tra i brani più rappresentativi figurano "Welcome", "Band of Brothers" e "Hell on Earth". L'album di debutto omonimo del 2007 ha riscosso un grande successo, consolidando la posizione della band nel panorama musicale internazionale.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".