Left all alone
No one to turn to
Wish you were here holding me near
But things have changed
There's nothing left now
But memories that stay here in my heart
* Those precious times
We shared when we cared
Means so much to me
Though it's all in the past
From the pain I learned more of life
That love is alive
And will be part of me
All my life
When will the pain ever be over
When will new hope rise from within
Giving me strength to start all over
And make me feel that life's worth living for
(Repeat *)
I'll never let myself
Be pulled down by this loneliness
I'll use the strength of love
To help me get through
(Repeat * twice)
(Repeat in higher notes 'till fade)
Regine Velasquez, nota anche come "Asia's Songbird", è una cantante e attrice filippina di fama internazionale. Nata a Manila il 22 aprile 1968, ha iniziato la sua carriera musicale all'età di 15 anni partecipando a un talent show televisivo. La sua voce potente e versatile le ha permesso di conquistare rapidamente il pubblico filippino, diventando una delle artiste più amate del paese. Velasquez ha vinto numerosi premi, tra cui diversi Awit Awards (i Grammy Award filippini) per la sua musica pop, R and B e jazz. Oltre alla musica, è anche un'attrice di successo, con ruoli in film e serie televisive filippine. Tra i suoi brani più famosi si ricordano "On the Wings of Love", "Anak", e "I Will Always Love You".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.