Said a lot of words
Cried a lot of tears
Too many years
I've been running
Holding onto pride
Living out of fear
If I stay here
I'll start crumbling
Nothing left to say and nothing left to prove
Hearts get rearranged but can't escape the truth
A life of letting go is always hard to choose
?Cause learning how to love is learning how to lose
Spending all my days
Trying to get it right
Putting up a fight
It's just not worth it
I could never fix
What I can't break
What's it going to take
It's just not working
And holding on to all the hurt and bitterness inside
Only leaves you lonely like a fading star at night
So open up your eyes
Shawn McDonald è un cantautore americano di genere cristiano. Attivo dal 2000, ha pubblicato album come *Roots*, *Closer* e *Simply Nothing*. Il suo stile musicale fonde elementi folk, rock e pop, con testi spesso introspettivi e spirituali. Tra i suoi brani più noti figurano *Ripen*, *The Way You Move* e *I'm Not Afraid*. McDonald è noto per le sue performance energiche e coinvolgenti, che lo hanno portato a esibirsi in festival e locali di tutto il paese.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".