Wish I had a better reason
Wish that I could put my finger on a moment that went wrong
But sometimes it's just a feeling
And I think we've hit the ceiling
Could be holding on 'til it all goes wrong
Saying things I don't wanna say
Before we mess up we should stop
I wanna remember you this way
So I let you go
And we can keep it chapter on a pedestal
Let's let it go
And leave it beautiful
Maybe we'll find someone better
Let's decide to swallow pride and hope the best is yet to come
We always talked about forever
But you know nothing lasts forever
Could be holding on 'til it all goes wrong
Saying things I don't wanna say
Before we mess up we should stop
I wanna remember you this way
So I let you go
And we can keep it chapter on a pedestal
Let's let it go
And leave it beautiful
Leave it beautiful
Leave it beautiful
Leave it beautiful
Leave it beautiful
Beautiful
Leave it beautiful
Leave it beautiful
Leave it beautiful
We keep holding on
To moments that we had when
We were so in love
I don't want them to vanish
So I let you go
Yeah I let you go
So I let you go
And we can keep it chapter on a pedestal
Let's let it go
And leave it beautiful
Leave it beautiful
Leave it beautiful
Leave it beautiful
Leave it beautiful
Beautiful
Leave it beautiful
Leave it beautiful
Leave it beautiful
Astrid S, pseudonimo di Astrid Smeplass, è una cantautrice norvegese nata nel 1996. Ha raggiunto la popolarità internazionale con il singolo "Bom Bom", pubblicato nel 2015. Il brano ha scalato le classifiche europee e ha contribuito a lanciare la sua carriera musicale. Astrid S si distingue per un sound pop orecchiabile, influenzato da elementi elettronici e R and B. Nel corso della sua carriera ha collaborato con artisti come Kygo e Matoma. Tra i suoi album più noti figurano "Astrid S" (2016) e "The World Is My Home" (2019). I brani rappresentativi del suo repertorio includono "Breathe", "Hurts So Good" e "Such A Boy".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".