Writers: Tom Snow & Kerry Chater
Little girl have your fun
Take it easy
Just don't jump the gun
You don't have to try so hard
You will always be my number one
You got me in your bed of roses
Please don't change the boy
'cause havin' you around heaven knows
Is somethin' I enjoy
Leave well enough alone baby
Don't get too serious no
Leave well enough alone child
Don't go and change on us
Life won't be the same for us
Better leave it alone
I know you've got ideas
Monograms and sets of hers and his
I hate to have to break the spell
But let me tell you how it really is
You know I feel at home with you just the way we are
But go ahead and dream those dreams
But just don't carry them too far
Leave well enough alone baby
Don't get too serious no
Leave well neough alone child
Don't go and change on us
Life won't be the same for us
Better leave it alone
You know it feels so good with you just the way we are
But if you wanna dream those dreams baby
Don't carry them too far
Leave well enough alone child
I love you just the way we are
Leave well enough alone baby
Let's not change a thing baby
Let's not change a thing babe
Leave it alone
Please, please, please, please leave it
Leave it alone baby
Leo Sayer, nato Herbert Arthur Sayer il 21 maggio 1948 a Harrow, Londra, è un cantautore britannico di grande successo negli anni '70 e '80. Iniziò la sua carriera come musicista di strada prima di essere notato da un produttore discografico. Il suo stile musicale si caratterizza per una combinazione di pop, rock e soul, con testi spesso introspettivi e melodie orecchiabili. Tra i suoi brani più famosi figurano "When I Need You", "You Make Me Feel Like Dancing" e "More Than I Can Say". Sayer ha venduto milioni di dischi in tutto il mondo e ha vinto numerosi premi, tra cui un BRIT Award nel 1978. Dopo una pausa negli anni '90, è tornato a incidere musica e a esibirsi dal vivo con successo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".