Strangely enough, we'll miss that paradox:
a red state represented by three blueish guys
mentally prepared, but uncomfortably
scared of moving on-
whatever that means, it never made much sense to me
We're leaving home where we've been shown
familiar grounds and faces
singing unforgotten tones
we've bid farewell, we've packed our bags
with friends and family held in heart,
it sucks to know that we're finally leaving home
And now it seems the future tendencies
are composed of merely gatherings at weddings/funerals
with whom we shared such precious moments
there can't be a time
to sacrifice from our busy, scheduled, shitty lives
We're leaving home, our minds are blown
and though everybody goes through this,
that doesn't make it easier
we've quit the jobs, we've cleared the banks
not even our self-pity
can quite compensate that we're finally leaving home
We're really old, and kicking ass,
and our stupid, idle, shrunken heads
must pay the bills and kick some teeth
and provide transportation throughly through
these misogynistic lives
it won't suffice to turn back
from this road in front of us
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.