100k versteckt, wir leben zu schnell
Irgendwann holt mich das Karma
Lieg' in meinem Bett, es ist schon wieder hell
Für alles, was ich getan hab'
Der Erste, der bellt, ist der Erste, der fällt
Auf jedes Wort folgt 'ne Straftat
Bis dahin lass uns zieh'n um die Welt
Wir köpfen Flaschen Havana
Ich war Fugen zähl'n im Haftkeller
Für die Kugel, die dich traf am Tag, war Azet der Absender
Essen vom Pappt?ller mit acht Männern
Hauen Asch?nbecher auf dein'n Schädel wie Bud Spencer (Pat, pat)
Kena pas nafak
Multimillionäre wurden aus den zwei Albanern ausm Dorf
Geht es um mein'n Namen, ja, dann geb' ich dir mein Wort
Aber geht es um Familie, reden wir von Mord (Brr)
Fast ein Kilo auf der digitalen Waage
Doch mein Anwalt macht daraus eine minimale Strafe
Ich gehe in den Knast, weil ich niemanden verrate
Aber scheiß drauf, wenigstens kann ich in Ruhe schlafen
100k versteckt, wir leben zu schnell
Irgendwann holt mich das Karma
Lieg' in meinem Bett, es ist schon wieder hell
Für alles, was ich getan hab'
Der Erste, der bellt, ist der Erste, der fällt
Auf jedes Wort folgt 'ne Straftat
Bis dahin lass uns zieh'n um die Welt
Wir köpfen Flaschen Havana
In die Tanke mit 'ner Hockeymaske, ich nehm' mir alles, was ich brauch'
Und sag' danach, ich war nicht Schuld, sondern die Woddi-Flasche (Huh)
Auf Papier pleite, trotzdem volle Tasche
Philipp Plein, fresh, wie ich zu der Gosse passe
Roll' im Konvoi, ich bestelle aus'm Rolls-Royce
Dreißig Hauptspeisen bei DOY DOY
Läuft, läuft, aber früher war das anders (Ja)
Ich stand Stunden vor dei'm Haus, wenn du Kombis nicht bezahlt hast
Meine Gang schütz meine Rente (Ja, Mann)
Deine nicht, denn ihr seid Hurensöhne
Gold schmückt unsre Wände, Blut schmückt unsre Hände
Geb' Fick bis zum Ende
100k versteckt, wir leben zu schnell
Irgendwann holt mich das Karma
Lieg' in meinem Bett, es ist schon wieder hell
Für alles, was ich getan hab'
Der Erste, der bellt, ist der Erste, der fällt
Auf jedes Wort folgt 'ne Straftat
Bis dahin lass uns zieh'n um die Welt
Wir köpfen Flaschen Havana
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.