Ouai ouai si j'ai été en nage-pe j'le regrette pas
si j'ai baisé l'Etat j'le regrette pas
si j'ai vendu de l'héro j'le regrette ça
ça c'est regrettable ça
mais c'est la vie qui veut ça
on vit des trucs de ouuuuuuuuf
mais on assume c'qu'on fait
t'facon on est c'que l'on est
Refrain x2 :
Dans la vie, tu sais, on est c'que l'on est,
mais l'essentiel c'est d'assumer c'que l'on fait,
ami, si dans ce texte tu te reconnais, tu sais,
qu'on a pas le coeur au regret
J'ai fait tapiner Marie-Jeanne et j'le regrette pas,
tout mes schuarha sur paname j'les regrettes pas,
si je m'suis acheté des armes j'le regrette pas,
mais si j'ai fait couler des larmes j'le regrette Ma !
Wesh mec si j't'ai rotte-ka j'le regrette pas,
et si j'vote pas rohya j'le regrette pas,
toues mes années de lère-ga, j'les regrette pas,
et si j't'ai mis dans le rhala j'le regrette ça !
Et si j'ai volé pour m'nourrir j'le regrette pas,
et si j'ai vécu le pire j'le regrette pas,
plus d'une fois j'ai failli mourrir et j'le regrette pas,
et si à la famille j'ai qu'une ur' j'le regrette ça !
Et si c'est pas la qu'j'me suis rendu j'le regrette pas,
et si jamais je m'suis vendu j'le regrette pas,
tout mes putains d'coups tordus j'les regrettes pas,
faux frère si j't'ai soutenu j'le regrette ça !
LIM è un artista performativo di origine coreana. La sua musica spazia tra il classico e l'elettronico, con influenze jazzistiche e sperimentali. Il suo repertorio include opere di Chopin, ma anche composizioni originali che esplorano sonorità contemporanee. Tra i suoi lavori più noti figurano "Dong-Hyek Lim Plays Chopin", "Piano Sonata 3/Mazurkas", "Rue", "Delinquant" e l'album omonimo "Delinquant". LIM è noto per le sue performance innovative e coinvolgenti, che spesso incorporano elementi di teatro e danza.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".