Mein Kopf voller Dynamit gefüllt
Meine Ängste in Wut gehüllt
Leere Blicke - verschwommene Augen
Es muss raus - mein Verlangen brüllt
Die Letzte ist auch diese Nacht
Hab mich wieder um den Schlaf gebracht
Dämonen ziehen Linien in diesem Feld
willkommen mein Freund in meiner Welt
Die Stimmen verhallen im Wind
Bin ich verloren, bin ich dafür bestimmt
Blick dort hin, wo die Sterne wieder sind
In meinem Reich sie die Hellsten sind
Das Ritual weckt in mir Emotionen
Endlich Farbe in den grauen Zonen
Mein Frühstück zerteielt mein Spiegelbild
Der Hirnfick wird sich immer lohnen
Die Stimmen verhallen im Wind
War ich verloren, war ich dafür bestimmt
Es zog mich wieder zu den Sternen hin
In meinem Reich der eigene Gott ich bin
Toxpack è un gruppo musicale tedesco formatosi nel 2001. Il loro sound si colloca nell'ambito del metal industrial, caratterizzato da sonorità aggressive e ritmiche complesse. Tra i loro album più noti figurano *Epidemie* (2003), *Stadtgefluster* (2006) e *Cultus Interruptus* (2010). Toxpack è noto per le performance live intense e coinvolgenti, che hanno contribuito a consolidare la loro reputazione nel panorama metal europeo. Il gruppo ha collaborato con artisti come Agathocles e The Gathering.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".