Walking in the shadows of
The buildings in the city
Through reflective windows I
Can't see anybody.
The businessmen wear sunglasses
To cover up their eyes
It seems like I'm the only face
In a sea of suits and ties.
Left outside again
On the outside looking at the world
Wondering "Where do I fit in?"
Where do I fit in?
Not in somebody else's ideas
Of how I should live
Not when I've got so much more to give.
Everyone hurries to their destinations
Making sure to show no sign
Of emotions.
Inside cars they relax in fake security
They drive by
And they don't have to deal with me.
But now I've found comfort
In my isolation
Made the best out of a bad situation
Found a few friends who feel
The same way.
We were outcasts in their world
But we're building our own world today.
Crimpshrine è stata una band punk rock proveniente da Berkeley, California. Formata nel 1982 da Aaron Cometbus, fondatore del celebre fanzine punk Cometbus, e dal suo amico Jeff Ott, il gruppo ha rapidamente guadagnato un seguito all'interno delle comunità DIY. Considerati uno dei gruppi punk più importanti, soprattutto nella scena della Bay Area, Crimpshrine è noto per la sua musica cruda e potente, influenzata da band come Black Flag e The Minutemen. Il loro sound si caratterizza per riff di chitarra distorti, batteria aggressiva e testi politici e introspettivi. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Last Time", "I Don't Care" e "No More Heroes". Crimpshrine ha pubblicato diversi album in vinile, tra cui l'album di debutto omonimo del 1984 e il seguito "Live at the Gilman Street Project" del 1985. La band si è sciolta nel 1987, ma la sua influenza sul panorama punk rimane evidente.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".