Go left, go right
Go left, right, left, right
My back is achin', my belt too tight
My booty shakin' from left to right
Go left, go right
Go left, right, left, right
My back is achin', my belt too tight
My booty shakin' from left to right
My name is Lizzy, yeah
And I get busy, yeah
And rappers always tryna fly me to they city, yeah
But I say no, no (Yeah)
Can't get no kitty (Yeah)
Big bitch, I'm richer than these niggas 'cause of yitty (Yeah)
Queen Lizzy, bow down
Fuck 'round and found out
You know a bitch was down with bitches don't stay dow-own
We got that clang-clang
No pass around-'round (Yeah)
If he a Gemini, I might take him to pound town (Yeah)
Wow, maybe I'm just crazy, maybe I'm a crack pot
Maybe I can turn around and give you back shots
Take me to Paris Hilton, baby, that's hot
I can feel it through his denim, that's a hard launch
Go left, go right (Hahaha)
Go left, right, left, right
My back is achin', my belt too tight
My booty shakin' from left to right
Go left, go right
Go left, right, left, right
My back is achin', my belt too tight
My booty shakin' from left to right
Bitch, I'm a baddie (Yeah)
You not my daddy (Yeah)
And you a lucky nigga if you get to have me (Yeah, yeah)
Don't be a maddie (Yeah, uh)
Boy, don't start trippin' (Yeah)
And you ain't slick, you ain't gon' get up on this pimpin' (Yeah)
Yeah, bitch, I'm servin' (Woo)
So what's your order? (Your order)
'Cause I'm outside with my gay sons and my thot daughters
Bitch, I'm from Texas
Close to the border (Yeah)
That's why I'm bad, there must be somethin' in the water (Yeah)
Uh, maybe I'm just horny, maybe I'm just freaky
Take me back to coochie cutters at the Freaknik
I can throw some ass and make a nigga sea sick
I can feel it through the boxers, baby, it's big
Go left, go right
Go left, right, left, right
My back is achin', my belt too tight
My booty shakin' from left to right
Go left, go right
Go left, right, left, right
Ah, ten-hut
Assume the position
I'ma work them cheeks, left, right
Goddamn, daddy, left, right
Up, down, up, down, left, right
You would be mad if I left, right?
I'ma work them cheeks, left, right
Goddamn, daddy, left, right (Yeah)
Up, down, up, down, left, right (Yeah)
You would be mad if I left, right? (Yeah)
I'ma work them cheeks, left, right (Huh)
Goddamn, daddy, left, right (Huh-uh)
Up, down, up, down, left, right (Huh)
You would be mad if I left, right? (Huh-uh)
I'ma work them cheeks, left, right (Huh)
Goddamn, daddy, left, right (Huh-uh)
Up, down, up, down, left, right (Huh)
You would be mad if I left, right?
Melissa Viviane Jefferson, conosciuta professionalmente come Lizzo, è una cantautrice, rapper e flautista statunitense nata a Detroit nel 1988. Attiva dal 2013, Lizzo ha conquistato l'attenzione del pubblico con la sua musica energica e positiva, caratterizzata da ritmi hip-hop, pop e R and B. La sua voce potente e il suo carisma sul palco hanno contribuito al suo successo internazionale. Tra i suoi brani più famosi figurano "Truth Hurts", "Good as Hell" e "Juice". Nel 2019 ha vinto tre Grammy Award per l'album "Cuz I Love You", consolidando la sua posizione come artista di spicco nella scena musicale contemporanea. Lizzo è nota anche per il suo impegno nel promuovere l'accettazione di sé e la body positivity, incoraggiando le persone a celebrare la propria unicità.
Ha dell'incredibile quello che sta emergendo sulla cantante Lizzo, ambasciatrice del body positive. Alcune sue ex ballerine hanno sporto denuncia contro di lei per aver subito molestie sessuali. Le ragazze hanno raccontato di aver lavorato in un ambiente tossico.
Beyonce ha pubblicato il suo nuovo album "Renaissance". "Heated", uno dei brani che lo compongono, è finito sotto i riflettori per una parola contenuta nel testo, che risulterebbe offensiva per le persone disabili.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".