You want him that bad, then girl you can have him
You want him that bad, then girl you can have him
Say you want him that bad, then girl you have him
I ain't even trippin cause I already had him
You can have my leftovers, my leftovers, my leftovers
[Verse 1:]
I don't know if you know, but it's like this
I was his everything, you a side dish
Hung around like a stain on the carpet
You won his heart but I already got it
You thought it was a secret but I knew it all along (ay)
You were just an appetizer when I wasn't home (ay)
You come down with the games, time to get crunk (ay)
You were undercover 'til your cover got blown
[Pre-chorus:]
So I'm a wash my hands from you (youuuu)
And you can do the things you do (doooo)
She can have you if she wants to...
[Chorus:]
You can have my leftovers, my leftovers, my leftovers
You can have my leftovers, my leftovers, my leftovers (Oh, Oh)
Since I'm done with him girl you can come get him
He done got stale now, what I want with him?
You can have my leftovers, my leftovers, my leftovers
(Woo)
[Verse 2:]
He used to be my entree, 5 star dish
Now I did ya just heavy on my stomach
Thinkin back I wouldn't mind if I was starving
Now I had enough, so you in the garbage
I don't want watcha got cookin no more (ay)
You done expired, can't have it no more (ay)
And if I can't have it, wha whatcha here for (ay)
You look cross at a girl, gotta break farrr
[Pre-chorus:]
So I'm a wash my hands from you (youuuu)
And you can do the things you do (doooo)
She can have you if she wants to...
[Chorus:]
You can have my leftovers, my leftovers, my leftovers (Yea)
You can have my leftovers, my leftovers, my leftovers
Since I'm done with him girl you can come get him
He done got stale now, what I want with him?
You can have my leftovers, my leftovers, my leftovers
(Yea)
(ay, ay)
You can have him girl, You can have him girl
(ay, ay)
If you want him girl, If you want it girl
All them games just keep getting old by the hour
It's time to let it go cause this love got sour
I'm so done, movin' on to the next
I got what I needed, you can take what's left
[Chorus:]
You can have my leftovers, my leftovers, my leftovers (oooooo)
You can have my leftovers, my leftovers, my leftovers
(You can take him you want him, take him if you want him)
Since I'm done with him girl you can come get him (come get him)
He done got stale now, what I want with him? (Yea)
You can have my leftovers, my leftovers, my leftovers (go on, go on... go on, go on)
You can have my leftovers, my leftovers, my leftovers
You can have my leftovers, my leftovers, my leftovers
Oooo, oooo, oooo, Yea
Prima J è un gruppo musicale. Le informazioni disponibili sulla loro storia e attività sono limitate. Tra i loro lavori discografici si annoverano gli album "Prima J" e "Rock Star".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.