Na na na na na na na, jaja, *husten*
Haha, was geht ab, Aller? Mhhm
Gib ihm Bra, ja, hm-hm
Uff!
Alles easy, ja, Kolle-le-le-leg
Hol' das Tas und dann le-le-le-leg
Ein, zwei bittere Lines
Bratan, du weißt, Berlin le-le-le-lebt (Berlin le-le-le-lebt)
Alles easy, ja, Kolle-le-le-leg (le le le)
Hol' das Tas und dann le-le-le-leg (le le le)
Ein, zwei bittere Lines (ah)
Bratan, du weißt, Berlin le-le-le-lebt (Berlin le-le-le-lebt)
Hater, Feinde, Hapis
Fame, Bitches, Bares
Bra, ich hol' ich mir alles
Bra, du weißt, ich kann es
Rauch' nur Haze und kein normales (jaja)
Weil's für mich normal ist (jaja)
Ja, du weißt, dass meine Neuner scharf ist
Ich kauf' die Kugeln teuer, doch verteil' sie gratis (ba-ba-bam)
An alle, die woll'n (alle-le)
Ja, ich roll' vorbei an alle Kontroll'n (alle-le)
Verteil' die Steine und verteile die Knoll'n
Auf einmal werden Bitches Männer, sie vertauschen die Roll'n (ja, Kolle-le-le-leg)
Ich rauch' Saruch mit Sharmuts, wenn ich Pac pumpe (ba-ba-bam)
In der Gucci-Boutique bin ich Stammkunde (Gucci, Gucci, Gucci)
Das Leben ist ein Spiel, ich hab' acht Trumpfe
Kripos in mei'm Nacken sind tam, Hunde
Alles easy, ja, Kolle-le-le-leg (le le le le)
Hol' das Tas und dann le-le-le-leg (le le le le)
Ein, zwei bittere Lines (ah)
Bratan, du weißt, Berlin le-le-le-lebt (Berlin le-le-le-lebt)
Alles easy, ja, Kolle-le-le-leg (ja, Kolle-le-leg)
Hol' das Tas und dann le-le-le-leg
Ein, zwei bittere Lines
Bratan, du weißt, Berlin le-le-le-lebt
Du gehst rein, wenn der Zeuge zu viel labert (ah)
Du wirst nicht high, denn im Joint ist zu viel Tabak (viel zu viel)
Ich leg' 'ne Line und deine Freundin ballert (ja)
Ich hab' 'n Rad ab, Bratan ich bin sakat (na na na)
Ja, ich mach's mir be-be-bequem (ja, Kolleg)
Mhm, nein, ich hab' kein Be-Be-Benehm'n (ne ne ne)
Leg' 'ne Line auf dem W-W-WC (ja)
Deine Schlampe holt mir Be-Bebe-Creme
Gucci-Muster, Gucci-Emblem (Gucci, Gucci)
Ich bin fresh und ich lauf' durch die Hood (ja, ich lauf' durch die Hood)
Nein, es könn'n nicht viele versteh'n (ne ne ne)
Ich hab' gekämpft und kam raus aus dem Sumpf (jaja)
Wer will Beef, ja, Kolleg? (ja)
Kein Problem, du kannst komm'n und ich zeig' dir, was Beef ist (du kannst komm'n, wann du willst)
Berlin lebt, Capital und nicht Beatles (ne ne ne ne)
Ah!
Alles easy, ja, Kolle-le-le-leg
Hol' das Tas und dann le-le-le-leg
Ein, zwei bittere Lines (ah)
Bratan, du weißt, Berlin le-le-le-lebt (Berlin le-le-le-lebt)
Alles easy, ja, Kolle-le-le-leg (ja, Kolle-le-leg)
Hol' das Tas und dann le-le-le-leg
Ein, zwei bittere Lines
Bratan, du weißt, Berlin le-le-le-lebt (Berlin le-le-le-lebt)
Capital Bra, pseudonimo di Vladyslav Balovatsky, è un rapper russo naturalizzato tedesco nato nel 1997. Considerato uno dei rapper più influenti della Germania contemporanea, ha raggiunto il successo grazie a una musica che fonde elementi di trap, hip-hop e pop. Il suo stile musicale caratteristico, spesso accompagnato da testi diretti e ritmi incalzanti, ha conquistato un vasto pubblico in tutta Europa. Tra i suoi brani più famosi figurano «Berlin», «Türlich» e «100k». Nel 2019 ha pubblicato l'album «Young, Wild and Free», che si è classificato al primo posto nella classifica tedesca degli album. Capital Bra è noto per le sue collaborazioni con altri artisti di spicco del panorama musicale tedesco, come Samra e Apache 207.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".