Juh-Juh-Dee on the beat!
Das beste, was aus München kommt seit BMW (BMW)
Shots geh'n auf mein'n Nacken wie bei JFK (pop, pop, pop, pop)
So viel Drip, ihr braucht ein Regencape (drip, drip)
Wie Starnamen beim Walk of Fame – ihr steht im Weg
Schub geben im Tesla (yeah)
Moves maken wie Wrestler (yeah)
Haben zu edlen Schuh-Faible
Und Blue Label im Red-Cup (oh)
Wie soll ich es schaffen zu chill'n?
Muss kill'n, so wie Anti-Schwangerschafts-Pill'n
Rede herablassend mit diesen Hoes
So wie Buffallo Bill in dem Klassiker-Film (Bitch)
Ich bin immer noch derselbe
Hat sich nichts geändert außer meiner Steuerklasse (no, no)
Bester Rapper unter deutscher Flagge
Mit 'ner Feuerwaffe in 'ner Goyard-Tasche (brrr)
Habe Stil, so wie Metallfabriken
Dope in Mengen, lass' sie alle fliegen
Will in Waldorf-Suiten auf den Malediven
Nur noch stoned abhängen, so wie Stalaktiten
Legendenstatus, so wie Dre
Wie Frank Sinatra oder J
Kenn' den Zahlencode zum Safe
Lenk' den 'Rari durch L.A
Legendenstatus, so wie Dre (smoke weed everyday)
Wie Frank Sinatra oder J (FK, FK)
Kenn' den Zahlencode zum Safe (Safe, Safe, Safe, Safe)
Lenk' den 'Rari durch L.A. (A., A., A., A.)
Legendenstatus, so wie Dre
Juh-Juh-Dee on the beat!
Ah, das beste, was aus Aachen kommt seit KKS
Zünde ein'n Saruch wie bei 'nem NASA-Test
Mach' meinen Namen zu 'ner Marke jetzt wie Kanye West
Und sie dreh'n auf der Street durch wie'n Fahrgeschäft beim Straßenfest
Wiedermal Check-In im Plaza
Wieder wie Captain Tsubasa
Dein Ziel wird am Ende wohl niemals real
Wie bei Spielerlegenden aus Barça
Lass' mich von niemandem dissen
Wer will noch Beef, ihr sollt wissen
Einmal den Kiefer erwischen
Und ihr geht zu Boden, so wie Sonny Liston
Keine Dealer im Park, doch liefern dir grade
Die Ware, die viele nicht haben
Zu weit oben auf der Pyramide, sie sagen
Wir wären Illuminaten
Also spiel nicht den Paten wie Gandolfini
Mein Leben schmeckt gerade nach Mango-Kiwi
Auf Santorini in 'nem Lamborghini
Mit ein wenig Stoff wie ein Strandbikini
Legendenstatus, so wie Dre
Wie Frank Sinatra oder J
Kenn' den Zahlencode zum Safe
Lenk' den 'Rari durch L.A
Legendenstatus, so wie Dre (smoke weed everyday)
Wie Frank Sinatra oder J (FK, FK)
Kenn' den Zahlencode zum Safe (Safe, Safe, Safe, Safe)
Lenk' den 'Rari durch L.A. (A., A., A., A.)
Legendenstatus, so wie Dre
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di
In un periodo in cui gli auricolari sembrano quasi permanenti, il suono ha assunto un ruolo più influente di quanto molti si rendano conto. Musica, rumore ambientale e perfino il silenzio intenzionale non sono più soltanto condizioni di sfondo. Modellano la concentrazione, stabilizzano le emozioni e a volte influenzano il modo in cui le persone affrontano decisioni difficili. Ciò che le ricerche recenti continuano a confermare è sorprendentemente semplice. Non esiste un singolo ambiente sonoro migliore. La scelta dipende da ciò che si vuole fare, da come ci si sente in quel momento e dal tipo di stato mentale che si desidera raggiungere.
Carlo Conti ha annunciato che Max Pezzali sarà ospite fisso delle serate del festival di Sanremo 2026, in collegamento dalla nave Costa Toscana, ancorata davanti la città dei fiori. Ma forse non sarà solo.
All'età di 74 ci ha lasciato il cantante e chitarrista inglese Chris Rea, famoso tra l'altro per il classico natalizio "Driving Home For Christmas".
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.