Keiner weiß, wie uns're Lieder heißen
Wir sind nicht auf Titelseiten
Im Radio läuft schon wieder Scheiße
Doch das int'ressiert uns beide
Gar nicht!
Wir machen Mucke auch wenn keiner danach fragt
Ich hab' 'ne schlechte Nachricht
Und die lautet: ?Wir sind leider wieder da!?
Ja, das Wetter war viel besser - ohne uns!
Jeder Lottoschein ein Sechser - ohne uns!
Jeder Tag war wie Silvester - ohne uns!
Die ganze Welt war viel gerechter - ohne uns!
Das war so ein entspanntes Jahr
Doch wir sind leider wieder da
Und uns hat keiner gefragt
Doch wir sind leider wieder da
Du hast gehofft, wir kommen gar nicht zurück
Werden überfahr'n oder erschlagen vom Blitz
Ja, du hast gehofft, wir liegen beide längst im Grab
Doch wir sind leider wieder da
Schönen guten Tag, ich will nur, dass du weißt
Dass ich immer noch will, dass du dein Radio aus dem Fenster schmeißt
SDP, anti Trend, scheiß auf Popstars!
Nenn mich prominent und ich reiß' dein'n Kopf ab
Wir sind leider wieder da, Vinc und Digi-Digi-Dag
Du hast kein'n Bock, doch dich hat keiner gefragt
Jaja, andere Bands werden auch immer trauriger
Denn ihre Fans sterben aus wie Dinosaurier
Woah, Dicker, schau, Digga, so wird das gemacht
Willkommen auf der bunten Seite der Macht
Dein Nachbar ist gestresst, es ist das alte Lied
Denn wir sind leider wieder da, wie der kalte Krieg
Ja, das Wetter war viel besser - ohne uns!
Und dein Stuhlgang war viel fester - ohne uns!
Jeder Tag war wie Silvester - ohne uns!
Die ganze Welt war viel gerechter - ohne uns!
Das war so ein entspanntes Jahr
Doch wir sind leider wieder da
Und uns hat keiner gefragt
Doch wir sind leider wieder da
Du hast gehofft, wir kommen gar nicht zurück
Werden überfahr'n oder erschlagen vom Blitz
Ja, du hast gehofft, wir liegen beide längst im Grab
Doch wir sind leider wieder da
SDP, acronimo di Stonedeafproduction, è un rapper italiano nato a Milano nel 1995. Attivo dal 2016, ha raggiunto popolarità grazie al suo stile rap crudo e diretto, spesso incentrato su temi come la vita quotidiana, le difficoltà sociali e l'autoaffermazione. Tra i suoi brani più noti figurano "Senza Fine", "La Mia Vita" e "Non Mi Arrendo". SDP ha collaborato con artisti del calibro di Salmo e Marracash, consolidando il suo ruolo come figura chiave nella scena rap italiana contemporanea.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".