quand la vie nous brise un peu
en traçant ses blessures
que le ciel devient moins bleu
que tout paraît moins sûr
quand on se moque de toi
que tu les entends rire
tu es seul et tu as froid
tu es à la dérive
un jour tu t'es envolé
pour forger ton destin
mais tu veux t'arrêter
au détour du chemin
à cause de quelques uns
qui font dévier ta route
qui ne te veulent que du bien
et mettent en toi le doute
ils passent leur temps à parler
de ce que tu espères
que tu cesses de rêver
que tu as mieux à faire
mais s'ils s'amusent de ça
c'est que ça les dérange
s'ils sont cruels envers toi
c'est l'envie qui les ronge
et ils te crachent dessus
ils n'ont rien d'autre à faire
est-ce qu'ils n'auraient pas reçu
la grâce et le mystère
il y a quelque chose en toi
que le ciel t'a donné
c'est leur jeu que tu ferais
si tu y renonçais
un beau jour ne dis plus rien
et sèche un peu tes larmes
tu ravales ton chagrin
et tu t'en fais une arme
regarde les trépigner
dans leurs petits souliers
et laisse les bien s'agiter
et laisse les bien s'énerver
et laisse les bien critiquer
le temps va les saigner
le temps va les saigner
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".