Ah...
Ils resteront morts dans le ciel et tu les regardera danser dans la nuit
Ah...
Ils passeront comme une comète dans un ciel étoilé, les oiseaux du *?*
Mon moment tendre,
Tu ne sais plus
Si tes pieds touchent encore la terre
Tu ne sais pas
Comment je fais pousser des ailes sur mon dos le soir
Mais tu *?*, tu me suis dans un monde différent
Où les plats sont des planètes qui tournent
Autour de nous, tu ne sais plus si ton coeur bat de l'aile et ton corps
Parle pour moi qui *?*
Voici le même chemin
Que les *?* et partont avec eux, les oiseaux, les oiseaux
Ah...
Partons pour le monde *?* toutes les vérités et regarde vers moi, mon amour
Ah...
*?* traverser en suivant les oiseaux, mon enfant
Suis mes conseils et apprends à lire
Les couleurs de la voie lactée
*?* tu reconnais les secrets, les *?*
De notre avenir, un chemin que nous emprunterons
Et où le temps qui passe s'arrêtera
Et nous nous verrons loin dans les airs
*?*
Mon amour
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di