(by Indochine)
Dans une maison close
On les retrouve chqcun dans leur chambre
Comme des fauves
Un secretaire d'etat, une Eurasienne
Les cosaques attaquent Natacha !
Le vice-consul prefere les coups de fouet
Une buddha affaire qui va eclater
Mais qui a fait tuer Leon Trotsky
Les Yankees s'amusent a Varsovie
Elle en veut aux tzars...
Et 1 et 3 et 4 au placard !
Un 5 a 7 en haleine pour memoire
Ouh ! Wah ! Ouh ! Wah ! Ouh ! Wah ! Oh la la !
Et Che et Che et Che Guevara !
" Et caetera "
Les tyrans et leurs femmes ne sortent plus
Sans un garde du corps
Qui temoigne
Les tzars ont l'habitude des marees noires
Et la solitude d'un guepard
Louis la Voyelle prefere les bottes en cuir
Ca lui rappelle quelquefois son empire
Et aussi l'ambassadeur du Japon
Et ses mauvaises frequentations
La revolution !
Et 1 et 3 et 4 au placard !
Un 5 a 7 en haleine pour memoire
Mais qu'ils nous foutent la paix
Mais qu'ils nous foutent la paix pour toujours
Pour toujours !
Le vice-consul prefere les coups de fouet
Une buddha affaire qui va eclater
Bande a part ils ont fait des pays maudits
Ou meme les chats ne sont plus polis
Ils ont tous la peur d'une revolution
Ou alors d'un camp de reeducation
Une revolution !
Des revolutions !
Une etoile rouge apparait dans le train
C'est la Chinoise qui sourit pour memoire
Elle a pris les armes face a son declin
Elle en veut aux tzars !
Et 1 et 3 et 4 au placard !
Un 5 a 7 en haleine pour memoire
Ouh ! Wah ! Ouh ! Wah ! Ouh ! Wah ! Oh la la !
Et Che et Che et Che Guevara !
Mais qu'ils nous foutent la paix
Mais qu'ils nous foutent la paix pour toujours
Et bon baisers de partout !
Et bon baisers de partout, de partout !
De partout !
Anorexia Nervosa is a French symphonic black metal band that started as an industrial metal act from Limoges, France. The band was formed in 1995 and was active for ten years thereafter. They are currently "on hold" due to the departure of vocalist RMS Hreidmarr.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di