Less of I but more than you
I'm less of nothing again
I take my life and what I do
I feel I'm the last to be saved
What would you say
That everything here
Must soon change
But you think the machine
Is a man in the back of my head
And the lies, the lies that can be the truth if you
Just want them to be
But you'll still push me down
You just
GET BACK
Doesn't matter what I say
Or how I feel
You're out of line
So just get back, get back
Let, you just can't
Let, you just can't
Let, you just can't
LET IT GO, LET IT GO
And if I see his face
And I do nothing for this
Would you think less of me
If I didn't raise my fist
All the cracks in the floor
Make this life a game
For you to push me down
For you to
GET BACK
Doesn't matter what I say
Or how I feel
You're out of line
So just get back, get back
Let, you just can't
Let, you just can't
Let, you just can't
LET IT GO, LET IT GO
Try to understand
LET IT GO
Doesn't matter what I say
Or how I feel
You're out of line
So just get back, get back
LET IT GO
Doesn't matter what I say
Or how I feel
You're out of line
So just get back, get back
Let, you just can't
Let, you just can't
Let, you just can't
LET IT GO, LET IT GO
Unloco è stata una band alternativa metal/hard rock formata ad Austin, in Texas. Attiva tra la fine degli anni '90 e l'inizio degli anni 2000, il gruppo ha saputo distinguersi per un sound caratterizzato da riff pesanti, melodie orecchiabili e testi introspettivi. Nonostante non abbiano raggiunto una fama mainstream, Unloco ha goduto di una solida base di fan in Texas e ha lasciato un segno indelebile nella scena musicale locale. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The Last Stand", "Broken" e "Fade Away".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di