Kyrie Eleison, for everything that I've done
Eliminate the selfish plot
I'm gonna learn a lesson I was never taught
And it can hurt to trust too much to satisfy the hunger for a moment
Kyrie Eleison, for everything that I've done
Now forever always knows anything that I've been told
I've lost a broken cause recorded dreams remain on pause
You feel your soul begin to move and realize that life if just beginning
Kryie Eleison, for everything that I've done
Now forever always knows anything that I've been told
Free yourself be satisfied or look forever crucified
Now forever seems to know
To heal the wounds that never close
Don't want it, never need it, don't count on it less then zero
Temptation took the worlds last hero
Somebody switch in role reversal
Don't pray for me my life
Lonely Kings è un gruppo musicale pop punk attivo negli anni 2000. Originari degli Stati Uniti, hanno pubblicato diversi album e singoli tra cui "Crowning Glory", "What If?", "Split CD", "Feel It" e "Ides of March". Il loro sound si caratterizza per riff energici, melodie orecchiabili e testi che affrontano temi come l'adolescenza, le relazioni e la ricerca di identità. Nonostante non abbiano raggiunto una fama mainstream, i Lonely Kings hanno costruito un seguito fedele tra gli appassionati di pop punk.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".