Meg & Dia

Testo Lessons in new jersey Meg & Dia

 889

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Lessons in new jersey


So I met a guy
He's from New Jersey
Took me out to get some food
What you do I asked I play the guitar
Well baby I play the guitar too

Do you have plans for Saturday
Do you think that you could watch me play
I don't know it depends on what's goin' on backstage

So we talked some more of scales and chords
And when I first attempted to
And he told me that's not the way to go
I said baby I don't get you

Don't you ever play what you feel inside
No baby I ain't got the time to figure out
what makes you smile or makes you tend to lie

So he started playing a melody
And wanted me to start soloing
I don't know quite what to do
He said pick it up and I'll help you through

Don't you ever play what you feel inside
No baby I ain't got the time to figure out
what makes you smile or makes you tend to lie

It's too late now
I'll show you how
Put that guitar down
Put that guitar down

Dadalaladada
Dadalaladadada [x4]

Time oh time it slips so fine
It kills me about every time
I decide that time has come
Figure I'll go get me some
That's not what your supposed to do
Don't dare go back the failures too
Maybe I'm a failure too so lets get on with it

Don't you ever play what you feel inside
No baby I ain't got the time to figure out
what makes you smile or makes you tend to lie
It's too late now
And I'll show you how
Put that guitar down
Put that guitar down

So I met a guy
He's from New Jersey
Learned a little more than I thought I would.
Love Me
Love Me
Love Me
Love Me

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo LESSONS IN NEW JERSEY dei MEG & DIA è presente anche nell'album Our home is gone (2005)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Meg and Dia è una band rock americana formatasi a Los Angeles nel 2004. Il duo è composto dalle sorelle Meg e Dia Frampton. La loro musica è caratterizzata da un sound pop-rock energico, con influenze indie e alternative. Dopo aver pubblicato due album di successo, "This Is the New Sound" (2008) e "Something Real" (2010), la band si scioglie nel 2012. Nel 2019 annunciano il loro ritorno con un nuovo singolo, "The Light", segnando l'inizio di una nuova era per Meg and Dia. Tra i brani più noti del duo ricordiamo "Monster", "Shine" e "Happy Endings".

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song