Another time another place
I might have had a smile on my face
this could have been such a beautiful thing
but now it's just a fucking waste of time
We've said what had to be said
the issue's discussed already dead
We're clinging to something
what we don't know
It's about time we just let go
What's the point, why do we bother
just to try and hurt each other
or to try and save part of what was there
put on an act pretend like we care
avoiding the outcome we both know
cut the shit and just let go
All this back and forth
cheap shots no remorse
no chance wounds to mend
when is this all gonna end
All i ever wanted was some fucking peace
Sick Of It All è una band hardcore punk americana proveniente dal Queens, New York, formatasi nel 1986. Fondata dai fratelli Lou Koller (voce) e Pete Koller (chitarra), insieme ad Armand Majidi (batteria) e Rich Cipriano (basso). Considerati un pilastro della scena hardcore di New York, la band è emersa durante un periodo di declino del genere, quando gruppi pionieristici come Black Flag e Minor Threat si erano sciolti. Sick Of It All sono oggi uno dei gruppi hardcore più popolari di sempre, con una discografia consistente e un seguito fedele in tutto il mondo. Tra i loro brani più rappresentativi figurano "My Life", "Us vs. Them" e "Take Your Time".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.